mar

05

apr

2011

La Vesuvius Heart band nel sottosuolo napoletano

Come tutte le cose belle anche questo evento è nato da un'amicizia, la speleologia de La Macchina del Tempo incontra la musica della Vesuvius Heart Band, una splendida orchestra di fiati composto da bambini tra i 10 ed i 12 anni che vantano un repertorio tanto bello quanto vario. Quello che però contraddistingue tutte le loro perfomance è la generosità nel devolvere tutto il ricavato dei loro concerti in beneficenza. Anche quest...a volta, grazie all'entusiasmo di Diana Lama e Gianluigi Ciampa, vero cuore manageriale dell'orchestra, i bimbi si prodigheranno per altri bimbi meno fortunati ma sostenuti dall'aiuto di altri due grandi cuori Mariano Luise e la moglie Anna che hanno creato la associazione Onlus "Camilla la Stella che Brilla" (www.camillalastellachebrilla.com.
La partecipazione a tale evento costerà euro 10,00 a persona per un numero max di 100 persone. La location è quanto di più affascinante si possa immaginare: Il Museo del Sottosuolo di Clemente Esposito in piazza Cavour, 140 - Napoli. E' proprio grazie all'ospitalità e generosità di Clemente che tutto ciò si potrà realizzare ed a lui va il nostro più grande ringraziamento.
I biglietti si potranno prenotare mandando una e-mail a info@lamacchinadeltempo.info e le informazioni da domani saranno anche sul sito www.lamacchinadeltempo.info

Spero di vedere 100 persone entusiaste per la musica dei bambini, per la visita al museo del sottosuolo che si terrà subito dopo ma soprattutto tante faccie amiche e sorridenti, felici di aver fatto qualcosa di buono.

Vi aspettiamo,

Luca Cuttitta
Presidente de La Macchina del Tempo
Associazione speleo archeologica culturale

Scrivi commento

Commenti: 1

  • #1

    gianluigi ciampa (lunedì, 11 aprile 2011 23:39)

    dal basso della cavità, la loro musica per tutta Napoli si diffonderà ......
    In bocca al lupo ai piccoli concertisti!

  • loading
Newsletter


web stats analysis